Sanificazione Ambientale

Xenex

Un sistema di disinfezione basato sui raggi UV di estrema facilità d’uso e velocità: grazie alla luce ultravioletta pulsata emessa da una lampada allo xeno distrugge virus, batteri e spore ambientali.

In Europa il numero di morti bianche dovute ad infezioni contratte in ospedale è superiore a quello dei decessi dovuti ad  incidenti stradali.

Le infezioni ospedaliere esistono da sempre, ma alcuni fattori come una non corretta igiene delle mani ed una ridotta capacità di sanificare gli ambienti con le metodiche standard, associati alla presenza di pazienti debilitati, fa sì che questo problema affligga tutti gli ambienti dove vi siano dei pazienti.

Xenex LightStrike®

Xenex  ha progettato un sistema per la sanificazione ambientale che  grazie alla luce ultravioletta pulsata dello xeno distrugge virus, batteri e spore ambientali.

Il personale ospedaliero è in grado di utilizzare Xenex in maniera rapida ed efficace grazie ad un’interfaccia semplice ed immediata, eliminando i tempi di attesa tipici dei sistemi di disinfezione basati su agenti chimici.

Xenex si è rivelato 20 volte più efficace delle pratiche standard di pulizia.

I nostri venditori organizzano eventi dimostrativi, convegni e workshop per mostrare le infinite possibilità e i vantaggi nell’utilizzo di questi sistemi innovativi

Agente di Vendita: Sandro Ferrara

Specialista di prodotto: Edoardo Giacchè