AsefiBrokers.com - Da Easy Welfare due nuovi servizi

AsefiBrokers.com – Da Easy Welfare due nuovi servizi

Easy Welfare ha rilasciato due nuovi servizi, andando ad ampliare il network di possibilità offerte a tutti gli utilizzatori della propria piattaforma, che ad oggi è utilizzata da oltre 700 aziende per un totale di 500mila dipendenti aderenti.

La piattaforma online garantisce una copertura completa di tutti i servizi welfare riconosciuti dalla normativa vigente e le novità introdotte riguardano due aree di utilizzo completamente diverse.

La prima novità, in ambito salute, è un servizio di assistenza e supporto immediato, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, dedicato in particolare alle persone anziane. La partnership con Telbios, da più di 20 anni specializzato nella telemedicina, da’ la possibilità di richiedere un abbonamento annuale di assistenza in remoto per la gestione di genitori anziani che non vogliono rinunciare alle proprie abitudini.

La seconda novità introdotto riguarda invece il tempo libero. La pluriennale partnership con lastminute.com si rafforza per rendere ancora più efficienti i servizi vacanze erogati dalla piattaforma. Con il nuovo anno sarà infatti possibile prenotare il proprio viaggio direttamente online: consultando il catalogo viaggi il dipendente sceglie la propria meta e, senza tempi d’attesa, richiede il codice per la prenotazione del pacchetto scelto.

“Considerando che siamo solo nelle prime due settimane di gennaio, direi che questo nuovo anno è iniziamo molto bene”, ha dichiarato Davide Bertolasi, direttore Marketing di Easy Welfare. Inoltre, aggiunge: “Nella seconda metà del mese altre novità interessanti toccheranno l’area vacanze che, sicuramente, ci posizioneranno in maniera diversa rispetto gli altri player del settore”.

Credits: AsefiBrokers.com – 21 Gennaio 2018